Giovanili: due vittorie per i nostri giovani

12 Aprile 20220

E’ stato un weekend di successi per le nostre due formazioni giovanili. Sia gli Under 16 di coach Guerra, sia gli Under 18 di mister Alagna portano a casa due vittorie importantissime per il proseguo nel cammino dei rispettivi campionati.

L’Under 16 passeggia per 16 a 2 contro lo Sterlino Pallanuoto. Troppo ampia la differenza di valori in campo fra le due formazioni. I parziali fanno emergere una differenza netta e costante (4-1/4-0/4-1/4-0). I ragazzi di Guerra chiudono così il girone al terzo posto e incontreranno il Formigine nei quarti di finale l’8 Maggio.

Più difficile e di spessore è stata invece la vittoria degli Under 18 contro il Como. Per i ragazzi di Alagna era fondamentale vincere dopo il brutto stop del derby contro la President per continuare a sognare l’accesso alle semifinali nazionali. Arriva dunque un 11 a 9 (4-4/4-3/1-1/2-1) di vitale importanza che restituisce fiducia e grinta in vista del girone di ritorno. I marcatori del match: Pinotti (4), Stefani (1), Leonardi (1), Di Murro (4), André (1).

Classifica Under 18:

Pro Recco 15

Brescia 6

President 6

De Akker 6

Bogliasco 6

Como 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna