Risultati Criteria giovanili

30 Marzo 20220

Si sono conclusi a Riccione i “Criteria” giovanili, l’appuntamento stagionale più importante subito dopo i campionati di categoria di agosto che si disputeranno a Roma. La De Akker Bologna è stata egregiamente rappresentata in questo appuntamento tramite le ottime prestazioni di 10 nostri atleti e atlete: Alice de Simone, Alice Calzolari, Rebecca Possenti, Rosanna Claudia Russo (categoria Cadette) e Tommaso Diludovico (categoria Cadetti) insieme a Bryan Lombardi, Riccardo Armaroli, Riccardo Monari, Alessandro Paradisi e Alessandro di Giulio (tutti Juniores).

Risultati maschili:

Degne di nota tutte le prestazioni dei nostri ragazzi. In particolare, da segnalare, vediamo Alessandro di Giulio arrivare 4 nei 200 rana con il tempo di 2’14”54, a soli quattro centesimi di secondo dal podio. Conclude poi settimo nei 100 rana (1’02”23) e undicesimo nei 50 rana (28”94). Molto bene anche Bryan Lombardi che si piazza ottavo nei 50 stile libero con 23”35 e decimo nei 100 stile con 51”32. Da segnalare anche il netto miglioramento segnato in vasca di Riccardo Armaroli che è riuscito ad arrivare undicesimo nei 50 rana, quindicesimo nei 100 rana e, infine, sedicesimo nei 200 rana.

Risultati femminili:

Anche le ragazze sono protagoniste di ottime prestazioni. Alice de Simone con il dodicesimo posto nei 50 rana (32”47) e con il quindicesimo nei 100 rana (1’10”43) firma il miglior risultato di giornata. Ottima anche Alice Calzolari nei 50 dorso che, con un 29”31, finisce quindicesima. I più grandi complimenti vanno, però, alle atlete Rebecca Possenti e Rosanna Claudia Russo che, seppur non al meglio fisicamente, hanno stretto i denti e hanno dato il massimo, rappresentando al meglio la De Akker e tutti i suoi valori sportivi e umani. L’opportunità per rifarsi arriverà ad Agosto a Roma e risponderanno sicuramente presente.

I prossimi appuntamenti con il nuoto per la De Akker saranno decisivi. Ci aspettano infatti i campionati italiani assoluti e la finale di Coppa Brema dove dimostreremo, ancora una volta, il nostro valore fra le prime otto società in Italia!

Forza De Akker

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna