Boggiano: finalmente torniamo a giocare!

3 Febbraio 20220

Sabato 5 Febbraio, alle ore 18, la De Akker Bologna tornerà in acqua per sfidare il Torino 81. La sfida, da giocare in terra piemontese, rappresenta il primo vero big match per gli uomini di Mistrangelo che sono chiamati a dover dare un primo segnale di forza all’interno di questo campionato.

Desideroso di tornare in acqua il prima possibile è sicuramente Giorgio Boggiano, giovanissimo attaccante della formazione bolognese al secondo anno in squadra, che, ai nostri microfoni, ci racconta come la squadra abbia affrontato la preparazione per questa partita:

“Sarà sicuramente una partita complicata, complice anche lo stop per diverso tempo. Fisicamente e tatticamente abbiamo limato i dettagli. Conosciamo bene i nostri avversari visto che già lo scorso anno li abbiamo affrontati e non sarà per nulla facile giocare in casa loro.”

Oltre al commento della singola partita, Boggiano analizza anche il momento storico vissuto dalla pallanuoto in questo momento, in particolare quello relativo allo stop del campionato, insieme alle sue ambizioni per la stagione in corso.

“Personalmente io non mi fermerei mai dal giocare. Abbiamo affrontato quasi una nuova preparazione di un mese e questo rischia di comprometterti il ritmo partita e, dopo l’anno scorso, abbiamo visto quanto possa essere fondamentale non perderlo mai. Nella stagione passata per le difese avversarie ero una sorpresa ma abbiamo giocato davvero contro pochi team. In questa stagione è tutto nuovo e sarà come ripartire da zero. Spero di riuscire a migliorare tanto la fase difensiva ma, con Mistrangelo, sono sicuro che ci riuscirò in breve.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna