Nuova partnership: benvenuta A Gironi Francesco & C. S.P.A.

12 Gennaio 20220

GIRONI FRANCESCO & C. s.p.a: DE AKKER PER L’AMBIENTE E LA SOSTENIBILITA’

La società, come primo regalo del 2022, è lieta di annunciare ai suoi tifosi la definizione di un’importante partnership con Gironi Francesco & C. s.p.a.

Gironi Francesco & C. s.p.a. è leader nel settore del recupero e riciclo di ferro e metalli dal 1972 sul nostro territorio e oggi opera anche a livello nazionale.

L’accordo con la nota azienda bolognese è stato concluso a fine 2021 e la sua riuscita soddisfa a pieno il team manager della società Alberto Vecchi:

“Questo legame gratifica gli sforzi fatti dalla De Akker in termini di comunicazione. Spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di sponsorizzazioni che potranno sostenere il nostro progetto sportivo. Con questo nuovo partner, inoltre, ci legano valori etici e morali. Il riciclo e il rispetto dell’ambiente sono valori universali e a noi in particolar modo molto cari”.

Il recupero dei materiali e la sostenibilità ambientale non sono mai stati così attuali e la De Akker Bologna è orgogliosa e fiera di potersi affiancare a chi percorre questa strada da ormai 50 anni, sperando di poter creare nel tempo un legame duraturo e solido.

Sempre forza De Akker Bologna!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna