DE AKKER-CROCERA 20-4

27 Novembre 20210

E’ una De Akker che rasenta la perfezione quella che scende in acqua sabato 27 novembre per affrontare la malcapitata Crocera Stadium. Gli ospiti, ostica società ligure da tempo abituata alla cadetteria, nulla può per evitare l’uragano bolognese che si abbatte su di loro. La squadra di Mistrangelo, dopo la spavento preso con lo Sturla decide di cambiare marcia e di iniziare a fare sul serio. Solida dietro, cinica e spietata davanti, con un Manzi in stato di grazia e con un Deserti senza tempo che è in grado di far sentire tutto il suo spessore ai due metri.

Il primo quarto inizia con uno spavento per la squadra di casa, è infatti il Crocera ad andare in vantaggio con Ieno che dal centro sorprende la difesa emiliana. Da qui in poi qualcosa negli ospiti si inceppa ed è un assolo bolognese. Boggiano, Guerrato (2), Manzi (2), Deserti e Cocchi (3) contribuiscono a scavare un divario che gli ospiti non saranno più in grado di sanare. Si va al cambio campo sul 9-1. Il risultato è in ghiaccio, i tre punti già virtualmente in cassaforte e Mistrangelo concede spazio anche Gentile, facendo riposare Ghiara già da metà partita. I differenziali di valore sono troppo elevati, complice anche un Crocera arrendevole e con poca fiducia, l’inerzia non cambia e la De Akker dilaga in lungo e in largo, amministrando e incrementando il vantaggio fino al 20-4 finale.

“Abbiamo giocato davvero bene oggi, sono sempre contento di aiutare la mia squadra a suon di gol”- commenta soddisfatto Manzi, top scorer dell’incontro con 6 gol- “adesso affronteremo l’Arenzano e non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutarli. Sento di star migliorando tanto anche in fase difensiva e merito esclusivo di ciò è di Mistrangelo che sta facendo un lavoro incredibile sul mio stile di gioco in fase di non possesso”.

L’appuntamento adesso è per sabato 4 Dicembre, in casa dell’Arenzano, per proseguire il cammino verso i nostri obiettivi.

Ghiara, Di Murro, Leonardi (1), Baldinelli, Oberman, Boggiano (2), Guerrato (2), Manzi (6), Bagnari, Martelli (1), Cocchi (3), Deserti (5), Gentile All. Mistrangelo

3-1/6-0/5-3/6-0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti tutte le ultime news del mondo DeAkker, seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna