DE AKKER ALLA PROVA ARENZANO

2 Dicembre 20210

Sabato 4 Dicembre, alle 15, la squadra di Mistrangelo sarà impegnata nella difficile trasferta di Savona, dove sarà chiamata a giocare contro l’Arenzano. I bolognesi inseguono la quarta vittoria in altrettante partite, desiderosi di mostrarsi dominanti in trasferta così come in casa dove sono arrivati 34 gol a fronte dei soli 7 subiti. Mostrarsi continui anche lontano dalle mura amiche è l’obiettivo della squadra di patron Vecchi che si augura, tra le altre cose, di poter tornare a rivedere presto in acqua Leonardo Pozzi, marcatore della squadra, fermato da un malanno che ancora non gli ha permesso di esordire in questo campionato.

“Sto molto meglio ora” – commenta Pozzi ai nostri microfoni- “Sono tornato ad allenarmi con la squadra da un paio di settimane e abbiamo iniziato ad aumentare i carichi di lavoro. Mi confronto quotidianamente con Federico e mi auguro di tornare in acqua già per la difficile partita contro l’Arenzano. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, sono sicuro che impareremo dagli errori dell’ultima trasferta contro lo Sturla e affronteremo l’Arenzano con la giusta mentalità e voglia di prendere i tre punti. Con il mister noi marcatori stiamo facendo un lavoro di pulizia dei dettagli e non vedo l’ora di poter dimostrare questi miglioramenti in vasca insieme ai miei compagni”.

L’appuntamento è dunque per sabato 4, con la De Akker che non è per nulla intenzionata a interrompere la sua corsa, magari con un Pozzi in più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna