11^ giornata: La De Akker ospita la Rari Nantes Salerno

12 Gennaio 20230

Dopo lo stop per le festività riparte anche il campionato maschile di pallanuoto serie A1 con l’undicesima giornata del girone di andata. La De Akker Bologna è pronta a scendere in vasca contro la Rari Nantes Salerno, una formazione ostica che conta tre lunghezze in più rispetto ai felsinei. Una sfida sicuramente importante per la corsa salvezza dei ragazzi di Mistrangelo, i quali hanno finora collezionato sette punti, tutti tra le mura di casa, la piscina Carmen Longo.

Le parole del capitano Edoardo Cocchi:

“Siamo soddisfatti a metà, sette punti sono buoni ma potevamo fare qualcosa in più, abbiamo lasciato qualche punto per strada però il campionato è lungo e possiamo ancora mettere fieno in cascina. Questo mese di pausa l’abbiamo sfruttato per recuperare gli infortunati e poi abbiamo fatto un richiamo muscolare a livello fisico così siamo pronti per le sfide con Salerno e poi Roma, due partite importanti che ci aspettano del girone d’andata.

L’obiettivo è sicuramente fare punti soprattutto perché giochiamo in casa, sono due scontri diretti in cui possiamo e dobbiamo ottenere punti, non partiamo battuti forse il Salerno sulla carta ha qualcosina in più però penso che sarà una partita aperta; stesso discorso con la Roma, facciamo però un passo alla volta adesso pensiamo alla sfida di sabato con la Rari Nantes Salerno”.

Appuntamento sabato 14 gennaio alle ore 15:00 presso la piscina olimpionica Carmen Longo di Bologna.

 

Forza De Akker Bologna

Aurora Martelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna