Verso De Akker-Anzio WP

27 Ottobre 20220

Sabato 29 Ottobre si disputerà la seconda giornata di Regular Season di pallanuoto maschile serie A1, che vedrà la compagine bolognese impegnata nell’importante sfida contro Anzio Waterpolis, già affrontato e battuto in Coppa Italia durante la fase a gironi. Il capitano Cocchi ha commentato così la sfida:

“Li abbiamo già affrontati ma a loro mancavano due o tre giocatori forti, sicuramente per noi ma anche per loro è una partita importante perché è uno scontro salvezza in casa quindi dobbiamo assolutamente vincere. Loro sicuramente verranno qua con la voglia di fare risultato perché è una squadra più o meno al nostro livello con giocatori importanti. Penso che sicuramente sarà una partita equilibrata e poi alla fine vediamo chi la spunterà”.

La De Akker dovrà purtroppo rinunciare al centro boa Tomàs Alfonso, out per un infortunio alla mano, che lo terrà fuori per diverse settimane. Al suo posto invece farà l’ingresso il centrovasca Reilly Townsend, classe 2000, atleta della nazionale australiana, con la quale ha disputato il Campionato del Mondo.

Appuntamento alle ore 16:30 presso la piscina Carmen Longo di Bologna.

 

Forza De Akker Bologna

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna