La De Akker scende in campo!

2 Settembre 20220

Ieri sera in occasione della quarta giornata di campionato di Serie A, la prima squadra di pallanuoto De Akker Team è scesa in campo allo stadio Renato Dall’Ara ed è stata presentata al pubblico prima dell’inizio del match tra Bologna e Salernitana. È stata un’occasione per farsi conoscere dalla città, e per portare in alto i colori della società, orgogliosa di aver trascinato Bologna nella massima serie della pallanuoto italiana dopo vent’anni dall’ultima presenza.

Una squadra che si è fatta strada dalla serie D fino a raggiungere oggi il palcoscenico più ambito, pronta a confrontarsi con alcune realtà di calibro nazionale e internazionale. L’allenatore Federico Mistrangelo insieme al dirigente sportivo nonché ex campione del mondo a Shanghai 2011, Arnaldo Deserti, hanno speso qualche parola per elogiare la squadra e per raccontare al pubblico sugli spalti la loro cavalcata verso la serie A1 insieme agli obiettivi nel mirino per questa stagione.

Presenti anche il Patron Alberto Vecchi, il vice allenatore, Luca Alagna e il team advisor, Furio Veronesi. E dopo questa presentazione, il team De Akker spera di poter colmare le gradinate della piscina Carmen Longo, con un caloroso tifo e supporto per la grande sfida che questo gruppo si appresta ad affrontare.

Forza De Akker Bologna

Foto Schicchi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti tutte le ultime news del mondo DeAkker, seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna