Finali regionali Esordienti

4 Aprile 20220

Nel weekend sono andate in scena a Riccione le finali regionali di nuoto per la categoria “Esordienti” e la De Akker, con i suoi 11 atleti/e ha rivestito il ruolo di protagonista.

La squadra era composta da:

-Esordienti A: Alessandro Naldi, Viola Rubertelli, Anna Di Taranto

-Esordienti B: Luca Romeggio, Matteo Savorani, Giacomo Gilberto, Alessandro Gennuardi, Margherita Vaccari, Martina Fabbri, Alice Cananau e Giulia Bonori Innocenti

I risultati arrivati dalle gare sono stati straordinari.

Luca Romeggio è infatti diventato campione regionale B2 nei 100 farfalla con il tempo di 1’18” 00. Inoltre si è anche classificato terzo nei 100 dorso e quarto nei 50 dorso. Tra i maschi altra prova notevole è stata quella offerta da Alessandro Naldi nei 200 dorso.

Tra le ragazze Viola Rubertelli conquista uno splendido argento nei 100 rana con 1’28″00 e arriva quarta nei 200 stile e quinta nei 200 misti.

Nel gruppo B1 sfiorano il podio anche Margherita Vaccari (quarta sia nei 50 farfalla con 47″60 sia nei 100 misti con 1’45″30) e Martina Fabbri (quinta sia nei 50 farfalla con 48″10 sia nei 100 misti con 1’47″40.

I complimenti della società vanno a tutti i nostri piccoli atleti e, soprattutto, ai loro incredibili allenatori. Matilde Guglielmo, Bondavalli, Ellyson, Tommaso e Sergio, responsabile del gruppo, sono un valore aggiunto per i loro ragazzi e per la De Akker intera e i complimenti vanno tutti a loro.

Forza De Akker Bologna

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti tutte le ultime news del mondo DeAkker, seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna