Brescia – De Akker: 5-12

19 Dicembre 20210

Continua spedita la marcia della De Akker Bologna nel girone nord di Serie A2.

A uscire sconfitta contro la formazione bolognese questa volta è il Brescia che riesce a resistere per tre tempi per dover poi cedere il passo agli ospiti nel corso dell’ultima frazione di gioco.

La gara inizia con ritmi lenti e una solo realizzazione all’attivo nel primo quarto. Guerrato a Brescia si sente a casa e trova per primo la via del gol che sblocca l’incontro. I lombardi negli anni hanno più volte dimostrato di essere un osso duro per chiunque e non mollano la presa. Nel secondo periodo arriva un parziale di 2-2, dove a Guerrato e Leonardi per noi risponde con una doppietta Garozzo.

Al cambio campo si arriva dunque con una sola rete a distanziare le due squadre. In avvio di ripresa la De Akker sembra avere in mano la partita grazie a un break di tre gol in rapida successione segnate da Manzi e Cocchi (2) ma il Brescia, con orgoglio, trova la forza di non disunirsi e con Zugni e Garozzo prova a rimettersi in scia dietro le calottine blu.

L’appuntamento con la fuga per la De Akker è, però, soltanto rimandato. La spallata decisiva al match la firma Deserti con una tripletta nell’ultimo quarto. La De Akker si scrolla finalmente di dosso l’avversario e dilaga con Manzi e Oberman a incrementare il vantaggio fino al 5-12 finale.

“Il Brescia è sempre un avversario tosto da affrontare e facciamo loro i complimenti. Non è mai facile vincere a Mompiano”- sostiene Guerrato- “Durante la pausa per le vacanze avremo il compito di migliorare il nostro score in uomo in più. Ci attendono adesso tre impegni importantissimi. Ci faremo trovare pronti”

De Akker Bologna: Ghiara, Di Murro, Leonardi (1), Baldinelli, Oberman, Boggiano, Guerrato (2), Manzi (3), Bagnari, Pozzi, Cocchi (2), Deserti (3), Gentile. All. Mistrangelo

Brescia: Massenza Milani, Stocco (1), Zugni (1), Copeta, Garozzo (2), Garozzo (1), Tortelli, Girati, Zanetti, Casanova, Lodi, Sordillo, Cammarota.  All. Sussarello

0-1/2-2/2-3/1-6

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna