È arrivato il momento di salutare anche Edoardo Manzi e Stefano Guerrato, in partenza per una nuova avventura via da Bologna. La De Akker ringrazia vivamente questi due giovani, che hanno contribuito insieme ai compagni al raggiungimento della promozione più ambita e del successivo consolidamento nella serie maggiore. Grazie di tutto ragazzi, in bocca al lupo!
Di seguito il caloroso saluto di Stefano, che ringraziamo:
“Alla De Akker ho passato tre anni magnifici, dove ho vissuto una delusione il primo anno ma poi due grandi gioie che non dimenticherò mai come la promozione in A1 e la salvezza quest’anno. Grazie alla De Akker sono rinato come giocatore e per questo devo ringraziare il Presidente, Arnaldo, Fede e tutto lo staff, che hanno sempre creduto in me. E poi vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra in questi anni, perché mi hanno sempre fatto sentire parte di una grande famiglia. A Bologna ci lascio il cuore, faccio un grosso in bocca al lupo alla società per il futuro, le auguro di raggiungere obiettivi sempre più alti”.
Le dichiarazioni del DS Arnaldo Deserti:
“Per correttezza nei confronti dell’AN Brescia abbiamo atteso che fossero loro ad ufficializzare l’arrivo di Stefano e Edoardo. Ora possiamo salutarli e siamo molto felici che entrambi possano avere la possibilità di confrontarsi nuovamente in una delle migliori realtà pallanuotistiche europee. Una società che non molti anni fa aveva deciso di non puntare su di loro ma che oggi ritorna sui suoi passi.
Questa è la dimostrazione che alla De Akker i ragazzi hanno la possibilità di esprimersi al meglio e poter così raggiungere palcoscenici più prestigiosi sui quali ci auguriamo di salire anche noi al più presto. Pur essendo due giocatori sotto contratto, entrambi hanno manifestato, seppure in maniera diversa, il desiderio di giocare la Coppa dei Campioni e pur essendoci trovati in extremis a dover riallestire la squadra non abbiamo voluto precludergli una possibilità così importante trovando la soluzione per accontentarli.
Perciò faccio un grande in bocca al lupo ed un sentito ringraziamento ad entrambi i ragazzi in particolare a Stefano col quale sono partito 3 anni fa all’inizio del mio percorso qui a Bologna e al quale rimarrò sempre legato.”
Foto: Bartolo Sicari
Aurora Martelli