FEDERICO MISTRANGELO NOMINATO ALLENATORE DELLA NAZIONALE UNDER 16

26 Novembre 20230

La Federnuoto ha nominato il tecnico della De Akker Federico Mistrangelo allenatore della nazionale under 16. Si tratta di una splendida notizia che rende merito ad una persona che da sempre dedica al proprio lavoro un impegno costante e minuzioso e che proprio con i più giovani ha ottenuto importanti risultati.

La De Akker ha fin da subito creduto nelle capacità di questo giovane allenatore (oggi ha solo 42 anni), volendo crescere insieme per poter soddisfare le ambizioni personali e della società.

<<Oltre ad essere figlio d’arte, visto che suo padre ha contribuito a consolidare la splendida realtà del Savona – ha voluto sottolineare Alberto Vecchi, patron della De Akker – Federico è stato per 10 anni perno della nazionale italiana ed ha diviso la sua carriera di giocatore tra Savona e Recco, due tra le più blasonate squadre italiane. Questo incarico gli rende merito per il lavoro svolto e speriamo davvero che possa continuare a crescere con la nostra società>>.

<<Il rapporto di amicizia che mi lega a Federico – ha ribadito il direttore sportivo Arnaldo Deserti – e che ci ha portato a vivere tante soddisfazioni assieme, mi riempie di gioia. Ho voluto a tutti i costi che venisse a Bologna per continuare a condividere il bellissimo progetto della De Akker, che ci sta portando a compiere ogni anno qualche passo in più. Sono davvero convinto che questo sarà solo il primo passo di una carriera che non potrà che continuare in maniera costante>>.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna