Giovanili: soddisfazione per gli U14 e chiusura in bellezza degli U18

8 Maggio 20230

Under 14

Grande vittoria per i ragazzi De Akker U14 che vincono la sfida di ritorno per 11 a 3 contro la Coopernuoto Carpi. I giovanissimi deakkerini gestiscono al meglio il match chiudendo già a metà gara sul 6-0, ruotando tutto l’organico in acqua. Il prossimo step sarà la semifinale contro un’altra bolognese, la Rari Nantes, in una partita secca domenica 21 maggio alla piscina Sterlino.

Forza ragazzi!

Note parziali: 3-0, 3-0, 2-1, 3-2

De Akker Bologna: Barrile, Balboni, Cafà 1, Scagliarini 1, G. Bardulla 5, Pierini, Gwiazda 2, Lorenzoni, B. Bardulla, Montanari, Govoni 1, Felicani, Pullini, Capano, Franci 1.

Coopernuoto Carpi: Tirelli, Salamone, Malavasi 1, Belli, Simonazzi 1, Brutto, Bonazzi, Baba, Ruberto, Tosi 1, Rebecchi, D’Alterio.

 

Under 18

Ultima partita dell’anno per l’U18 della De Akker, che vince il girone B battendo Carpi col punteggio di 9 a 6. Dopo un’ottima gestione della prima metà del match, chiudendo in avanti sul 5 a 1, il Carpi reagisce e si riporta in parità con un pesante 0-4 di parziale. Il match si risolve nell’ultima frazione con una bella scossa rossoblù che infligge quattro reti di fila agli avversari, chiudendo definitivamente la partita. Ininfluente l’ultimo goal del Carpi a fil di sirena.

Note parziali: 1-1, 4-0, 0-4, 4-1

De Akker Bologna: Savino, Susinni 1, Grandi, Esposito, Rossi, Martini 2, Zanetti 2, Neagu, Fini, Grassilli, Ciaccio 3, Mazzacurati 1, Lorenzoni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna