Giovanili Under 14 e Under 18

6 Febbraio 20230

UNDER 14

Questa domenica si è disputata la prima giornata del campionato regionale Under 14, prima fase qualificazione. I ragazzi di Nazzareno Guerra e Lorenzo Bagnari militano nel girone A insieme a Rari Nantes Bologna, Pol. Coop Parma, Reggiana Nuoto e President Bologna, e hanno conquistato una vittoria schiacciante contro quest’ultima col punteggio di 15-3. Prossimo appuntamento, sabato 4 marzo alle ore 16:30 in trasferta contro la Reggiana Nuoto.

De Akker Bologna: Barrile, Balboni 1, Cafà 1, Scagliarini 2, Bardulla 4, Pullini, Gwiazda 5, Lorenzoni, Felicani 1, Montanari, Govoni, Delli Santi, Voria, Capano 1, Franci.

 

UNDER 18

Al via anche il campionato regionale U18 dove la formazione guidata da Kristijan Milakovic partecipa nel girone B insieme a Rari Nantes Bologna e Penta Modena. I giaguari blu purtroppo cominciano con una sconfitta in casa della Rari Nantes che si impone 16 a 4: per il Bologna a segno Martini con una tripletta e una rete di Jack Zanetti dalla posizione di centroboa. Da segnalare l’arbitraggio molto scadente che, sebbene non abbia inciso sul risultato finale, ha comunque innervosito il gioco e i ragazzi in acqua, con le espulsioni di Neagu e Zanetti (DA) e del coach avversario Antonio Viola. I giovani De Akker cercheranno quindi di riscattarsi nella prossima giornata dove ospiteranno in casa il Penta Modena. Appuntamento domenica 19 febbraio ore 14:30 alla Carmen Longo di Bologna.

De Akker Bologna: Savino, Meagu, Grandi, Lucà, Martini 3, Zanetti 1, Lollini, Fini, Grassilli, Ciaccio, Mazzacurati, Frullini.

 

Forza De Akker Bologna

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna