Risultati torneo triangolare

3 Ottobre 20220

Concluso il torneo di pallanuoto serie A1, ospitato alla Carmen Longo di Bologna nel quale hanno partecipato De Akker, Trieste Pallanuoto e Iren Genova Quinto. Buone le impressioni alla vigilia della Coppa Italia, in programma il prossimo weekend, che vedrà la formazione bolognese scendere in campo contro Telimar, Savona e Anzio.
Queste le dichiarazioni di Mistrangelo al termine dell’evento: “Erano squadre da play off, per cui non ci interessava troppo l’idea del risultato quanto quella di confrontarci, giocare nel campo gara per la prima volta e avere indicazioni, che sono state in parte positive anche se il ritmo, la reattività e alcune idee base sono ancora da acquisire a pieno. Abbiamo tanto da fare ma proprio per questo giudico molto importante questo test in vista della Coppa Italia ma soprattutto dell’inizio del campionato.”

Risultati sabato 1/10:

De Akker – Trieste 11-11
De Akker – Quinto 4-6
Quinto – Trieste 5-10
Risultati domenica 2/10:
De Akker – Trieste 8-8
De Akker – Quinto 6-11
Trieste – Quinto 6-3

La De Akker ospiterà in casa alla piscina Carmen Longo la fase a gironi del torneo di Coppa Italia, in onda sabato 8 e domenica 9 ottobre. Le prime due squadre classificate per ogni girone accedono alla Final Eight in programma dal 10 al 12 marzo 2023.

 

Forza De Akker Bologna

Aurora Martelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna