Concluso il torneo di pallanuoto serie A1, ospitato alla Carmen Longo di Bologna nel quale hanno partecipato De Akker, Trieste Pallanuoto e Iren Genova Quinto. Buone le impressioni alla vigilia della Coppa Italia, in programma il prossimo weekend, che vedrà la formazione bolognese scendere in campo contro Telimar, Savona e Anzio.
Queste le dichiarazioni di Mistrangelo al termine dell’evento: “Erano squadre da play off, per cui non ci interessava troppo l’idea del risultato quanto quella di confrontarci, giocare nel campo gara per la prima volta e avere indicazioni, che sono state in parte positive anche se il ritmo, la reattività e alcune idee base sono ancora da acquisire a pieno. Abbiamo tanto da fare ma proprio per questo giudico molto importante questo test in vista della Coppa Italia ma soprattutto dell’inizio del campionato.”
Risultati sabato 1/10:
La De Akker ospiterà in casa alla piscina Carmen Longo la fase a gironi del torneo di Coppa Italia, in onda sabato 8 e domenica 9 ottobre. Le prime due squadre classificate per ogni girone accedono alla Final Eight in programma dal 10 al 12 marzo 2023.
Forza De Akker Bologna
Aurora Martelli