Giovanili Under 14: successo a Carpi nell’andata dei quarti

25 Aprile 20230

Un altro successo per i ragazzi dell’Under 14 che superano la Coopernuoto Carpi in trasferta per 9 a 3. Fra due settimane in programma la partita di ritorno, nella quale ci si gioca un posto per le semifinali dal primo al quarto posto del campionato regionale.

COOPERNUOTO CARPI – DE AKKER BOLOGNA 3-9

Dopo due frazioni molto contratte e disordinate in fase offensiva, con un secondo parziale orfano di reti, la De Akker si sblocca e dal terzo tempo prende il largo mettendo in sicurezza il risultato. Buona invece la difesa, nonostante l’assenza di entrambi i portieri; per i marcatori da menzionare le triplette di Bardulla, Gwiazda e Scagliarini. In caso di vittoria nella gara di ritorno, la squadra allenata da Guerra e Bagnari affronterà in semifinale un’altra bolognese, la Rari Nantes Bologna.

Appuntamento domenica 7 maggio alle ore 16:30 presso la piscina olimpionica Carmen Longo.

 

Coopernuoto Carpi: Tirelli, Salamone, Palmenteri 1, Belli 1, Simonazzi, Bruno, Bonazzi, Roba, Ruberto, Tosi, Rebecchi 1, Ghiddi.

De Akker Bologna: Lorenzoni, Balboni, Cafà, Scagliarini 3, G. Bardulla 3, Pierini, Gwiazda 3, B. Bardulla, Montanari, Govoni, Delli Santi, Capano, Franci.

Note parziali: 1-2, 0-0, 2-3, 1-4

 

Aurora Martelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna