De Akker: arriva Grossi!

18 Luglio 20220

Continua il processo di rafforzamento della rosa in casa De Akker Bologna. La società di Alberto Vecchi sta lavorando sodo per dare a Mistrangelo la miglior squadra possibile in vista del prossimo campionato di Serie A1 ed è Andrea Grossi l’ultimo tassello in ordine temporale inserito all’interno del roster emiliano.

Il giovanissimo savonese, classe 2001, è un giocatore universale dotato di un’ottima fisicità e di spiccate doti difensive che gli permettono di marcare con ottimi risultati i migliori giocatori offensivi avversari. Nonostante la giovane età, Andrea ha già collezionato numerose esperienze di prestigio, militando per più anni nel massimo campionato con il Savona e ottenendo una promozione dalla Serie A2 all’A1 con l’Anzio Waterpolis vincendo la finale proprio contro la De Akker nel 2021. Oggi è un nuovo giocatore della società presieduta da Vecchi e, soprattutto, ritrova in panchina Federico Mistrangelo.

“Con Mistrangelo ci conosciamo benissimo, insieme a Savona abbiamo vinto uno scudetto under 17 e sa perfettamente come farmi rendere al meglio in acqua” – commenta soddisfatto il nuovo acquisto bolognese- “Mi ha convinto a sposare questo progetto nel momento stesso in cui mi ha chiamato e non vedo l’ora di iniziare. Siamo un gruppo giovane e di qualità, conosco già alcuni ragazzi come Boggiano e sono certo che potremo levarci molte soddisfazioni partendo dalla salvezza che resta comunque l’obiettivo stagionale. Voglio dimostrare di poter appartenere a questa categoria e voglio ritagliarmi un ruolo importante all’interno della squadra”.

“Siamo soddisfatti dell’arrivo di Andrea” –sostiene a caldo Arnaldo Deserti, direttore sportivo del club- “continua questa collaborazione con il Savona e, soprattutto, continua la nostra politica di giovani giocatori con voglia di affermarsi in Serie A1. Siamo convinti che, conoscendo già il mister, Grossi saprà integrarsi perfettamente con la nostra pallanuoto e all’interno del gruppo. E’ un giocatore giovane ma di indubbia prospettiva e qualità e non vediamo l’ora di vederlo in acqua”.

La squadra di Mistrangelo inizia sempre più a prendere definitivamente forma. Manca ancora tempo al rientro in acqua ma la De Akker non vede l’ora di tornare a giocare.

Forza De Akker Bologna

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna