Como da non sottovalutare!

5 Dicembre 20210

Sabato 11 Dicembre la De Akker tornerà in vasca per la quinta giornata di campionato e davanti troverà il Como Nuoto, ostica formazione che in stagione ha già ampiamente dimostrato di poter essere più che una semplice candidata per la salvezza. Nell’ultimo turno la squadra di Mistrangelo ha dimostrato di aver imparato la lezione di Sturla, non ha infatti sottovalutato l’incontro e ha schiantato l’Arenzano per 8-17 in trasferta, imponendo il proprio ritmo e il proprio gioco.

Una delle soprese più gradite fin qui della stagione per la De Akker è il costante impiego da parte di Mistrangelo di Lorenzo Bagnari, difensore classe 1997, da anni nella formazione bolognese, che sta trovando minuti in acqua e soprattutto tanta tanta fiducia. E’ proprio Lorenzo a commentare l’incontro ai nostri microfoni:

“Il Como non è assolutamente una squadra da sottovalutare e per capirlo basta vedere i due ottimi risultati che ha ottenuto contro Camogli e President. In settimana abbiamo lavorato bene per prepararla e sono sicuro che Sabato faremo una grande prestazione”.

Dopo aver analizzato l’incontro, Bagnari trova anche spazio per definire il suo impiego in questa squadra ed è entusiasta del ruolo che gli sta cucendo addosso l’allenatore:

“Sono felice di aver trovato un ruolo da protagonista in questo gruppo. Parlando con Fede a inizio anno abbiamo capito quali potessero essere i miei punti di forza e stiamo facendo perno su questi per aiutare la squadra. Per ora sta mancando solo il gol, spero di potermi sbloccare sabato davanti al nostro pubblico che invito a venire in piscina a sostenerci. Vogliamo darvi molte soddisfazioni”

L’invito è dunque stato inviato. La De Akker Bologna aspetta i suoi tifosi sabato 11 Dicembre alle ore 16:30 alla Carmen Longo. Sarà necessario essere in possesso di green pass per entrare.

Venite a sostenerci. Forza De Akker Bologna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna